Il Mattino: "Conte d'assalto"

Il Mattino: Conte d'assalto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "Conte d'assalto" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dà spazio in prima pagina all'esordio del Napoli in campionato: "Conte d'assalto. Domani il Napoli a Verona. Neres in arrivo". In taglio alto spazio al compleanno di Madonna a Pompei: "La festa di Madonna: serata e 200mila euro agli Scavi di Pompei". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. (Inter-News)

Il conto alla rovescia, l’attesa, la grinta, le consegne e finalmente il sipario. Una volta era calcio agosto: lo è anche oggi, calendario alla mano, ma adesso - di questi tempi- è già campionato con i primi tre punti in palio della stagione ed una squadra, quella azzurra, ancora da completare, ma con la voglia di aprire un nuovo ciclo vincente. (ilmattino.it)

Anche nella stagione 2024-2025 il calcio italiano parte con il piede probabilmente sbagliato: pronti via e i napoletani restano a casa, a quanto pare l’unico modo per evitare gli (eventuali) ennesimi scontri che Hellas Verona-Napoli potrebbe riservare. (ilmattino.it)

Verona-Napoli: Conte riparte come Spalletti. Maradona e Kvaratskhelia…

Emanuela Castelli Giornalista 17 agosto - 07:49 Il retroscena del Corriere della Sera (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico dei partenopei studia le mosse per la trasferta contro l'Hellas in programma domenica al Bentegodi. (AreaNapoli.it)

Verona-Napoli: storia di una rivalità accesa NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Bentegodi si prepara ad accogliere Verona-Napoli, partita che apre la stagione 2024-2025 di Serie A. Un match carico di storia, rivalità e aspettative, che vedrà l’esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)