Verona-Napoli, Conte ha già scelto il primo tridente: il retroscena di SKY

Verona-Napoli, Conte ha già scelto il primo tridente: il retroscena di SKY
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico dei partenopei studia le mosse per la trasferta contro l'Hellas in programma domenica al Bentegodi. In attesa dei prossimi acquisti che dovrebbero arrivare dal calciomercato, il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, ha scelto il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato contro l'Hellas. Secondo Massimo Ugolini, giornalista ed inviato di Sky Sport 24, non ci dovrebbero essere dubbi sulle scelte in attacco dell'allenatore leccese per la sfida in programma domenica alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi (AreaNapoli.it)

Su altri media

Napoli, mercato paradossale. Conte per ora abbozza: fino a quando? (Zazzaroni). Scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: (IlNapolista)

TUTTE LE PROBABILI DI SERIE (Sky Sport)

Prima pagina Il Mattino: "Conte d'assalto" (Tutto Napoli)

Verona – Napoli: tornano le restrizioni

La squadra azzurra debutta al Bentegodi con il tecnico pugliese in panchina: un ritorno in serie A a distanza di tre anni dallo scudetto conquistato con l'Inter C'è grande attesa per il ritorno di Antonio Conte in serie A dopo la conquista dello scudetto con l'Inter nel maggio del 2021: sulla panchina del Napoli, si presenterà al Bentegodi per affrontare il Verona di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)

Con l'inizio della Serie A ritornano gli impegni per il Napoli che domani farà il suo esordio nel nuovo campionato contro l'Hellas Verona. Nell'attesa, la società è al lavoro per ultimare la trattativa da 28 milioni che porterà David Neres, giocatore attualmente in forza al Benfica, all corte di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si confessa in un’intervista al Corriere dello Sport. Nella quale parla di Serie A, sistema calcio e molto altro. Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)