Verona-Napoli: Conte riparte come Spalletti. Maradona e Kvaratskhelia…

Verona-Napoli: Conte riparte come Spalletti. Maradona e Kvaratskhelia…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Verona-Napoli apre la stagione 2024-2025: dalla storia di Maradona a Kvaratskhelia. Conte parte come Spalletti. NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Bentegodi si prepara ad accogliere Verona-Napoli, partita che apre la stagione 2024-2025 di Serie A. Un match carico di storia, rivalità e aspettative, che vedrà l’esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Verona-Napoli: storia di una rivalità accesa La decisione del questore Roberto Massucci di vietare la trasferta ai tifosi napoletani residenti in Campania riaccende i riflettori su una rivalità storica. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico leccese schiererà il classico 3-4-2-1 su cui sta lavorando con coerenza e convinzione da inizio ritiro di Dimaro con Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera a comporre il terzetto difensivo; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola a centrocampo; Politano, Kvaratskhelia a supporto della punta che sarà Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte potrebbe fare a meno di Alessandro Buongiorno per la gara di campionato contro il Verona, condizioni fisiche da valutare. (AreaNapoli.it)

Il Mattino in prima pagina sul Napoli: "Conte d'assalto" (TUTTO mercato WEB)

Verona-Napoli, precedenti: il teatro di Maradona e Kvaratskhelia, Antonio Conte parte come Spalletti

Prima pagina Il Mattino: "Conte d'assalto" (Tutto Napoli)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si confessa in un’intervista al Corriere dello Sport. Nella quale parla di Serie A, sistema calcio e molto altro. Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)

Anche nella stagione 2024-2025 il calcio italiano parte con il piede probabilmente sbagliato: pronti via e i napoletani restano a casa, a quanto pare l’unico modo per evitare gli (eventuali) ennesimi scontri che Hellas Verona-Napoli potrebbe riservare. (ilmattino.it)