Verona-Napoli, precedenti: il teatro di Maradona e Kvaratskhelia, Antonio Conte parte come Spalletti

Verona-Napoli, precedenti: il teatro di Maradona e Kvaratskhelia, Antonio Conte parte come Spalletti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Cambia tutto per non cambiare niente. Anche nella stagione 2024-2025 il calcio italiano parte con il piede probabilmente sbagliato: pronti via e i napoletani restano a casa, a quanto pare l’unico modo per evitare gli (eventuali) ennesimi scontri che Hellas Verona-Napoli potrebbe riservare. L’esordio in campionato non vedrà al Bentegodi tifosi azzurri residenti a Napoli: il questore Roberto Massucci ha presieduto ieri mattina il tavolo tecnico, confermata la decisione già annunciata una settimana fa. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con l'inizio della Serie A ritornano gli impegni per il Napoli che domani farà il suo esordio nel nuovo campionato contro l'Hellas Verona. Nell'attesa, la società è al lavoro per ultimare la trattativa da 28 milioni che porterà David Neres, giocatore attualmente in forza al Benfica, all corte di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti (TUTTO mercato WEB)

Una volta era calcio agosto: lo è anche oggi, calendario alla mano, ma adesso - di questi tempi- è già campionato con i primi tre punti in palio della stagione ed una squadra, quella azzurra, ancora da completare, ma con la voglia di aprire un nuovo ciclo vincente. (ilmattino.it)

CORRIERE - Verona-Napoli, le probabili formazioni (in caso di forfait di Buongiorno)

La squadra azzurra debutta al Bentegodi con il tecnico pugliese in panchina: un ritorno in serie A a distanza di tre anni dallo scudetto conquistato con l'Inter Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Giornata di vigilia in casa Napoli. Domani la squadra di Antonio Conte fa il suo esordio nella Serie A 2024-2025 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Oggi alle 13:30 l'allenatore degli azzurri parlerà in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte potrebbe fare a meno di Alessandro Buongiorno per la gara di campionato contro il Verona, condizioni fisiche da valutare. (AreaNapoli.it)