Repubblica - A Verona un solo cambio: si 'alza' Di Lorenzo e va fuori Mazzocchi

Repubblica - A Verona un solo cambio: si 'alza' Di Lorenzo e va fuori Mazzocchi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

A Verona un solo cambio: si 'alza' Di Lorenzo e va fuori Mazzocchi I prossimi giorni saranno decisivi, Conte spera di avere Lukaku il più presto possibile, così come David Neres ormai in uscita dal Benfica. Domenica, intanto, al Bentegodi inizierà il campionato e toccherà nuovamente a Raspadori, favorito su Simeone. Lo scrive il quotidiano Repubblica che si proietta alle ultime di formazione. Antonio Conte potrebbe fare una sola variazione rispetto alla sfida con il Modena in Coppa Italia: Olivera titolare nel terzetto arretrato (con Buongiorno che passa al centro e Rrahmani a destra) ed a quel punto Di Lorenzo tornerebbe nuovamente esterno di fascia destra. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Le ultime sull'Hellas Verona Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Cresce l'attesa per Verona-Napoli. La redazione di Sky Sport si è soffermata sulle possibili scelte di Paolo Zanetti e Antonio Conte, allenatori di Verona e Napoli, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 e valida per la prima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Nei padroni di casa spazio ai nuovi acquisti Okou, Harroui e Mosquera, mentre negli azzurri Di Lorenzo dovrebbe tornare sulla fascia, con Olivera braccetto di difesa. Sky Sport si è soffermato sulle possibili scelte di Paolo Zanetti e Antonio Conte, allenatori di Verona e Napoli, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 e valida per la prima giornata di Serie A. (Napoli Magazine)

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

Verona-Napoli probabili formazioni Il Napoli ripartirà da un modulo nuovo, il 3-4-2-1, così come provato per tutto il pre-campionato. Conte ha subito problemi numerici a centrocampo e confermerà il duo Lobotka-Anguissa in mediana: novità, invece, in difesa con Rrahmani e Olivera braccetti e Buongiorno centrale. (CalcioNapoli24)

L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia. Domenica alle 18.30 prenderà il via il campionato di serie A del Napoli che affronterà al "Bentegodi" l'Hellas Verona di Zanetti nel debutto. (CalcioNapoli1926.it)

I consigli per il Fantacalcio di Verona-Napoli Seconda uscita ufficiale del Napoli con il 3-4-2-1, ma con dei cambiamenti in arrivo rispetto alla formazione vista con il Modena. (Fantacalcio ®)