ESC. CH-Fanna: "Ragazzi, onorate la nostra maglia"

ESC. CH-Fanna: Ragazzi, onorate la nostra maglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Hellas SPORT

Pierino Fanna, storica ala del Verona dello scudetto di quarant’anni fa e uno dei pochi giocatori ad aver vinto 5 campionati italiani con tre diverse squadre, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio Hellas. Il campione ha analizzato le similitudini tra il campionato che si accinge ad iniziare con quello vinto dai gialloblù nell’85. Ecco la sua intervista integrale: Piero, come stai? Sei stato a vedere la partita di Coppa Italia? “Soffro il caldo e sono in montagna con la mia famiglia e con la famiglia Volpati, mi rifiuto di pensare ad un ritorno in città con queste temperature. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Seconda uscita ufficiale del Napoli con il 3-4-2-1, ma con dei cambiamenti in arrivo rispetto alla formazione vista con il Modena. I consigli per il Fantacalcio di Verona-Napoli (Fantacalcio ®)

Hellas-Napoli, paura scontri, ma è pronto il piano per la sicurezza: il Questore di Verona ha presieduto questa mattina 16 agosto, il Tavolo tecnico. La partita è in programma per domenica 18 allo Stadio Bentegodi. (veronaoggi.it)

Nei padroni di casa spazio ai nuovi acquisti Okou, Harroui e Mosquera, mentre negli azzurri Di Lorenzo dovrebbe tornare sulla fascia, con Olivera braccetto di difesa. Sky Sport si è soffermato sulle possibili scelte di Paolo Zanetti e Antonio Conte, allenatori di Verona e Napoli, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 e valida per la prima giornata di Serie A. (Napoli Magazine)

Verona-Napoli, le probabili formazioni: Olivera titolare, c'è Raspadori centravanti

Sono ore calde in casa Napoli per Alessandro Buongiorno. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione che partirà tra poche ore, mentre gli azzurri debutteranno domani alle ore 18.30 a Verona. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando la formazione migliore per partire subito col piede giusto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani parla del lavoro con Conte, dell’importanza della squadra e del gol più bello della sua carriera. – In vista del prossimo incontro di campionato tra Verona e Napoli, Amir Rrahmani, il solido difensore kosovaro della squadra partenopea, ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative durante un’intervista esclusiva a Calciomania, programma di Radio CRC. (Napolipiu.com)

L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia. Verona-Napoli, i precedenti (CalcioNapoli1926.it)