Stanislav Lobotka, tutto ciò che non sai sul regista del Napoli

Stanislav Lobotka, tutto ciò che non sai sul regista del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Stanislav Lobotka è un centrocampista slovacco che ha trovato la sua casa nel Napoli di Luciano Spalletti. È arrivato in Italia nel gennaio 2020, dopo aver giocato in Spagna al Celta Vigo. Da allora, è diventato un pilastro del Napoli per le sue qualità tecniche e la sua capacità di controllare il gioco. Alcuni hanno inizialmente dubitato di lui, ma Lobotka si è rivelato uno dei migliori registi della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L’ultimo pareggio tra Hellas Verona e Napoli in casa dei gialloblù in Serie A risale al 24 aprile 1988 (1-1); da allora, 10 successi dei partenopei e 4 vittorie dei veneti. Entriamo nel vivo del match e scopriamo che… (Calcio Style)

Domenica alle 18.30 prenderà il via il campionato di serie A del Napoli che affronterà al "Bentegodi" l'Hellas Verona di Zanetti nel debutto. Proprio come due anni fa, nella stagione dello scudetto, quando gli azzurri si imposero per 2-5. (CalcioNapoli1926.it)

Conte potrebbe sorprendere con un cambio nella difesa in vista della prima di Serie A tra Verona e Napoli. La redazione di Sky Sport ha svelato le probabili formazioni delle due squadre e le possibili novità tattiche. (Napolipiu.com)

Hellas Verona-Napoli su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Serie A

curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l'arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l'esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo arrivato Spinazzola a sinistra e Di Lorenzo provato a destra. (SOS Fanta)

Pierino Fanna, storica ala del Verona dello scudetto di quarant’anni fa e uno dei pochi giocatori ad aver vinto 5 campionati italiani con tre diverse squadre, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio Hellas. (Calcio Hellas)

Il Napoli arriva da una stagione che ha rappresentato una cocente delusione per i tifosi azzurri che, da campioni d’Italia, hanno vissuto un’annata horror, conclusasi con il decimo posto. Il match è in programma domenica 18 agosto 2024 alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta su Now la prima in campionato della formazione di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Stanislav Lobotka, tutto ciò che non sai sul regista del Napoli