Napoli, formazione obbligata per Conte: cosa filtra tra Raspadori e Simeone

Napoli, formazione obbligata per Conte: cosa filtra tra Raspadori e Simeone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Formazione obbligata o quasi per il Napoli in vista del debutto in campionato: “A centrocampo – scrive Il Corriere dello Sport -, prima di tutto, dove ad oggi mancano i ricambi di Lobotka e Anguissa, vista l’indisponibilità causa... Formazione obbligata o quasi per il Napoli in vista del debutto in campionato: "A centrocampo - scrive Il Corriere dello Sport -, prima di tutto, dove ad oggi mancano i ricambi di Lobotka e Anguissa, vista l’indisponibilità causa mercato di Gaetano, Folorunsho e via dicendo. (SOS Fanta)

Su altre testate

Al Bentegodi, dove era partita la cavalcata di Spalletti, un paio di stagioni fa, inizia anche quella di Conte. Sarà l'arbitro Marchetti di Ostia a dirigere la gara. (Calciomercato.com)

Verona-Napoli probabili formazioni Il Napoli ripartirà da un modulo nuovo, il 3-4-2-1, così come provato per tutto il pre-campionato. Conte ha subito problemi numerici a centrocampo e confermerà il duo Lobotka-Anguissa in mediana: novità, invece, in difesa con Rrahmani e Olivera braccetti e Buongiorno centrale. (CalcioNapoli24)

– In vista del prossimo incontro di campionato tra Verona e Napoli, Amir Rrahmani, il solido difensore kosovaro della squadra partenopea, ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative durante un’intervista esclusiva a Calciomania, programma di Radio CRC. (Napolipiu.com)

Rrahmani: “A Verona con la faccia incazzata, siamo pronti. Mi sento napoletano. Il gol al quale sono più affezionato…”

Divieto di vendita di qualsiasi biglietto per i residenti nella Regione Campania Come da determinazione 24/2024 del 06/08 del C.A.S.M.S. si impongono le seguenti limitazioni (Tutto Napoli)

Il campione ha analizzato le similitudini tra il campionato che si accinge ad iniziare con quello vinto dai gialloblù nell’85. “Soffro il caldo e sono in montagna con la mia famiglia e con la famiglia Volpati, mi rifiuto di pensare ad un ritorno in città con queste temperature. (Calcio Hellas)

Il Questore di Verona ha presieduto questa mattina il Tavolo Tecnico in preparazione dell’incontro di calcio Hellas Verona-Napoli in programma domenica 18 prossimo presso lo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20.000 spettatori tra i quali poco meno di 2.000 tifosi ospiti provenienti da regioni diverse dalla Campania. (Questure sul web)