Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza

Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
veronaoggi.it SPORT

Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza. Hellas-Napoli, paura scontri, ma è pronto il piano per la sicurezza: il Questore di Verona ha presieduto questa mattina 16 agosto, il Tavolo tecnico. La partita è in programma per domenica 18 allo Stadio Bentegodi. Prevista la presenza di circa 20mila spettatori, tra i quali poco meno di 2mila tifosi ospiti provenienti da regioni diverse della Campania (veronaoggi.it)

Su altri giornali

Rrahmani: “Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti” Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Il leccese sfida il nuovo arrivo a Verona, Paolo Zanetti. Hellas Verona-Napoli (domenica 18 agosto 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Passando per Milanese nel ’96, e quell’esordio che mette di buon umore, quella di domenica pomeriggio sarà la novantunesima volta che il Napoli ed il Verona si incontreranno, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. (anteprima24.it)

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

Paolo Zanetti non avrebbe ancora definito l'undici titolare che scenderà in campo contro il Napoli all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)

Conte potrebbe sorprendere con un cambio nella difesa in vista della prima di Serie A tra Verona e Napoli. La redazione di Sky Sport ha svelato le probabili formazioni delle due squadre e le possibili novità tattiche. (Napolipiu.com)

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è Le ultime sull'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)