Rrahmani a Radio CRC: “Con Conte lavoro duro, l’ha fatto per noi! Modulo? Siamo pronti a tutto”

Rrahmani a Radio CRC: “Con Conte lavoro duro, l’ha fatto per noi! Modulo? Siamo pronti a tutto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Le parole di Amir Rrahmani a pochissime ore dalla prima sfida di campionato col il Verona. Le sue parole ai microfoni di Radio CRC. Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Radio CRC, emittente regionale esclusiva del club partenopeo. Il difensore ha toccato diversi temi legati al Napoli quando manca ormai pochissimo alla prima di campionato contro il Verona: “Stiamo lavorando per il debutto in campionato, penso che siamo tutti pronti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate all’esordio in campionato, è stato nel campionato 2022/2023, quando gli azzurri di mister Spalletti si sono imposti 5-2 al Bentegodi. La vittoria in quell’esordio, sarebbe stata la prima di una lunga serie di godimenti che avrebbe portato al terzo scudetto. (anteprima24.it)

Ecco la sua intervista integrale: Pierino Fanna, storica ala del Verona dello scudetto di quarant’anni fa e uno dei pochi giocatori ad aver vinto 5 campionati italiani con tre diverse squadre, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcio Hellas. (Calcio Hellas)

Curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l’arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l’esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo... (SOS Fanta)

Stanislav Lobotka, tutto ciò che non sai sul regista del Napoli

Cosa ne pensi? 6 0 0 5 0 L’allenatore Zanetti per l’esordio in campionato contro il Napoli, in programma domenica ore 18:30 allo stadio Bentegodi, avrà a disposizione il terzino sinistro danese, recuperato dall’infiammazione al ginocchio. (Hellas Live)

Sono ore calde in casa Napoli per Alessandro Buongiorno. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione che partirà tra poche ore, mentre gli azzurri debutteranno domani alle ore 18.30 a Verona. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando la formazione migliore per partire subito col piede giusto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alcuni hanno inizialmente dubitato di lui, ma Lobotka si è rivelato uno dei migliori registi della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)