Rrahmani: “A Verona con la faccia incazzata, siamo pronti. Mi sento napoletano. Il gol al quale sono più affezionato…”

Rrahmani: “A Verona con la faccia incazzata, siamo pronti. Mi sento napoletano. Il gol al quale sono più affezionato…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani parla del lavoro con Conte, dell’importanza della squadra e del gol più bello della sua carriera. – In vista del prossimo incontro di campionato tra Verona e Napoli, Amir Rrahmani, il solido difensore kosovaro della squadra partenopea, ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative durante un’intervista esclusiva a Calciomania, programma di Radio CRC. “Siamo pronti,” afferma Rrahmani con determinazione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Hellas Verona-Napoli (domenica 18 agosto 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. Assistenti: Del Giovane-Di Iorio. (Calciomercato.com)

“Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti. Esordio a Verona contro la mia ex squadra? Ho giocato solo un anno lì, è una partita contro una ex ma non conta nulla per me. Voglio giocare tutte le partite per vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. A che ora inizia Hellas Verona-Napoli Le due squadre si affrontano per la 1 giornata del campionato domenica 18 agosto... (CalcioNapoli1926.it)

Hellas Verona-Napoli: curiosità e statistiche

Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. Le ultime sull'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo Stadio ‘Bentegodi’ di Verona domenica 18 agosto alle ore 18:30. Visualizzazioni: 395 (Calcio Style)