Verona-Napoli, una novità nella probabile formazione azzurra

Verona-Napoli, una novità nella probabile formazione azzurra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Conte potrebbe sorprendere con un cambio nella difesa in vista della prima di Serie A tra Verona e Napoli. Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione di Serie A con la sfida tra Verona e Napoli. La gara, in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi, rappresenta la prima giornata del campionato e promette di offrire emozioni e colpi di scena. La redazione di Sky Sport ha svelato le probabili formazioni delle due squadre e le possibili novità tattiche. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Sono ore calde in casa Napoli per Alessandro Buongiorno. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione che partirà tra poche ore, mentre gli azzurri debutteranno domani alle ore 18.30 a Verona. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando la formazione migliore per partire subito col piede giusto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l'arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l'esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo arrivato Spinazzola a sinistra e Di Lorenzo provato a destra. (SOS Fanta)

L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate all’esordio in campionato, è stato nel campionato 2022/2023, quando gli azzurri di mister Spalletti si sono imposti 5-2 al Bentegodi. La vittoria in quell’esordio, sarebbe stata la prima di una lunga serie di godimenti che avrebbe portato al terzo scudetto. (anteprima24.it)

Ecco il primo Napoli di Conte, da Olivera a Spinazzola e la punta: la probabile formazione

– In vista del prossimo incontro di campionato tra Verona e Napoli, Amir Rrahmani, il solido difensore kosovaro della squadra partenopea, ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative durante un’intervista esclusiva a Calciomania, programma di Radio CRC. (Napolipiu.com)

Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. (CalcioNapoli1926.it)

All’indomani della pubblicazione dei calendari, infatti, in ragione dei profili di rischio della gara, il Questore di Verona aveva richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Questure sul web)