Napoli a Verona con un probabile cambio di formazione: Conte sta riflettendo

Napoli a Verona con un probabile cambio di formazione: Conte sta riflettendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte sta lavorando sulla formazione da schierare per la gara di campionato contro il Verona, primo appuntamento del campionato di Serie A. Si avvicina l'esordio in campionato per il Napoli, la squadra di Antonio Conte affronterà il Verona in trasferta, il mister salentino non avrà nessun nuovo giocatore sul quale puntare. A tal proposito i prossimi giorni saranno decisivi, Conte spera di avere Lukaku il più presto possibile, così come David Neres ormai in uscita dal Benfica (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa ne pensi? 6 0 0 5 0 Buone notizie in casa gialloblù. (Hellas Live)

Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza. (veronaoggi.it)

curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l'arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l'esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo arrivato Spinazzola a sinistra e Di Lorenzo provato a destra. (SOS Fanta)

Verona-Napoli fa 91: gli azzurri hanno vinto 19 volte in 91 partite

Settori locali solo per i residenti nella Regione Veneto o ai sottoscrittori di tessera di fidelizzazione di Hellas Verona ovunque residenti. Verona-Napoli, prosegue la vendita per il settore ospiti (vietato ai campani): info e dettagli (Tutto Napoli)

Assistenti: Del Giovane-Di Iorio. Il leccese sfida il nuovo arrivo a Verona, Paolo Zanetti. (Calciomercato.com)

L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate all’esordio in campionato, è stato nel campionato 2022/2023, quando gli azzurri di mister Spalletti si sono imposti 5-2 al Bentegodi. La vittoria in quell’esordio, sarebbe stata la prima di una lunga serie di godimenti che avrebbe portato al terzo scudetto. (anteprima24.it)