Khvicha Kvaratskhelia, tutte le curiosità sul fuoriclasse del Napoli

Khvicha Kvaratskhelia, tutte le curiosità sul fuoriclasse del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore georgiano di 22 anni che gioca nel Napoli. È diventato famoso per le sue prestazioni eccezionali nella Serie A. Ha segnato 15 gol e dato 13 assist nella stagione 2022-2023. Il Napoli lo ha comprato per 10 milioni di euro. Ora il suo valore è di 60 milioni di euro, almeno secondo Transfermarkt, ma il prezzo è in costante crescita. E’ stato anche vicino alla Juventus, ma gli azzurri hanno anticipato tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei padroni di casa spazio ai nuovi acquisti Okou, Harroui e Mosquera, mentre negli azzurri Di Lorenzo dovrebbe tornare sulla fascia, con Olivera braccetto di difesa. In attacco conferma per Raspadori. (Napoli Magazine)

“Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti. Esordio a Verona contro la mia ex squadra? Ho giocato solo un anno lì, è una partita contro una ex ma non conta nulla per me. Voglio giocare tutte le partite per vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Niente biglietti ai residenti in Campania per la prima di campionato tra Verona e Napoli. Il Questore, Roberto Massucci, ha presieduto questa mattina il tavolo tecnico in preparazione dell'incontro in programma domenica allo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20mila spettatori, tra i quali poco meno di 2.000 ospiti. (Tuttosport)

Hellas Verona-Napoli, Frese recuperato

Il Napoli è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide (10V, 3N) contro l’Hellas Verona in Serie A; l’unico successo degli scaligeri nel periodo è datato 24 gennaio 2021 (3-1 al Bentegodi). Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo Stadio ‘Bentegodi’ di Verona domenica 18 agosto alle ore 18:30. (Calcio Style)

Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buone notizie in casa gialloblù. L’allenatore Zanetti per l’esordio in campionato contro il Napoli, in programma domenica ore 18:30 allo stadio Bentegodi, avrà a disposizione il terzino sinistro danese, recuperato dall’infiammazione al ginocchio. (Hellas Live)

Khvicha Kvaratskhelia, tutte le curiosità sul fuoriclasse del Napoli