Cosa accade quando si gioca Verona-Napoli alla prima giornata di campionato

Cosa accade quando si gioca Verona-Napoli alla prima giornata di campionato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Cosa accade quando Verona e Napoli si sfidano alla prima giornata di campionato al Bentegodi? I precedenti statistici sono curiosi e fanno ben sperare le due squadre (viste le forze in campo, soprattutto gli azzurri). Nelle ultime due occasioni in cui è accaduto, infatti, nel 1984 e nel 2022, la compagine che ha vinto il match si è aggiudicata al termine della... (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Seconda uscita ufficiale del Napoli con il 3-4-2-1, ma con dei cambiamenti in arrivo rispetto alla formazione vista con il Modena. Verona-Napoli sarà uno dei match della 1a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico. (Fantacalcio ®)

“Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti. Esordio a Verona contro la mia ex squadra? Ho giocato solo un anno lì, è una partita contro una ex ma non conta nulla per me. Voglio giocare tutte le partite per vincere. (Terzo Tempo Napoli)

L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia. Verona-Napoli, i precedenti (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, formazione obbligata per Conte: cosa filtra tra Raspadori e Simeone

Il Napoli è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide (10V, 3N) contro l’Hellas Verona in Serie A; l’unico successo degli scaligeri nel periodo è datato 24 gennaio 2021 (3-1 al Bentegodi). Visualizzazioni: 395 (Calcio Style)

Il Napoli lo ha comprato per 10 milioni di euro. Ora il suo valore è di 60 milioni di euro, almeno secondo Transfermarkt, ma il prezzo è in costante crescita. E’ stato anche vicino alla Juventus, ma gli azzurri hanno anticipato tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Formazione obbligata o quasi per il Napoli in vista del debutto in campionato: “A centrocampo – scrive Il Corriere dello Sport -, prima di tutto, dove ad oggi mancano i ricambi di Lobotka e Anguissa, vista l’indisponibilità causa... (SOS Fanta)