Verona-Napoli, niente biglietti ai residenti in Campania

Verona-Napoli, niente biglietti ai residenti in Campania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Niente biglietti ai residenti in Campania per la prima di campionato tra Verona e Napoli. Il Questore, Roberto Massucci, ha presieduto questa mattina il tavolo tecnico in preparazione dell'incontro in programma domenica allo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20mila spettatori, tra i quali poco meno di 2.000 ospiti. All'indomani della pubblicazione dei calendari, per i profili di rischio della gara Massucci aveva chiesto all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ripartirà da un modulo nuovo, il 3-4-2-1, così come provato per tutto il pre-campionato. Conte ha subito problemi numerici a centrocampo e confermerà il duo Lobotka-Anguissa in mediana: novità, invece, in difesa con Rrahmani e Olivera braccetti e Buongiorno centrale. (CalcioNapoli24)

La redazione di SKY Sport ha fornito le probabili formazioni di Verona e Napoli, le due squadre si affrontano allo stadio Bentegodi. (AreaNapoli.it)

Cosa ne pensi? 6 0 0 5 0 Buone notizie in casa gialloblù. (Hellas Live)

Verona-Napoli, le probabili formazioni: Olivera titolare, c'è Raspadori centravanti

Alcuni hanno inizialmente dubitato di lui, ma Lobotka si è rivelato uno dei migliori registi della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli lo ha comprato per 10 milioni di euro. Ora il suo valore è di 60 milioni di euro, almeno secondo Transfermarkt, ma il prezzo è in costante crescita. E’ stato anche vicino alla Juventus, ma gli azzurri hanno anticipato tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nei padroni di casa spazio ai nuovi acquisti Okou, Harroui e Mosquera, mentre negli azzurri Di Lorenzo dovrebbe tornare sulla fascia, con Olivera braccetto di difesa. In attacco conferma per Raspadori. (Napoli Magazine)