Hellas Verona-Napoli: curiosità e statistiche

Hellas Verona-Napoli: curiosità e statistiche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 395 Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo Stadio ‘Bentegodi’ di Verona domenica 18 agosto alle ore 18:30. L’ultimo pareggio tra Hellas Verona e Napoli in casa dei gialloblù in Serie A risale al 24 aprile 1988 (1-1); da allora, 10 successi dei partenopei e 4 vittorie dei veneti. Entriamo nel vivo del match e scopriamo che… Il Napoli è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide (10V, 3N) contro l’Hellas Verona in Serie A; l’unico successo degli scaligeri nel periodo è datato 24 gennaio 2021 (3-1 al Bentegodi). (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona-Napoli probabili formazioni Il Napoli ripartirà da un modulo nuovo, il 3-4-2-1, così come provato per tutto il pre-campionato. Conte ha subito problemi numerici a centrocampo e confermerà il duo Lobotka-Anguissa in mediana: novità, invece, in difesa con Rrahmani e Olivera braccetti e Buongiorno centrale. (CalcioNapoli24)

Cosa accade quando Verona e Napoli si sfidano alla prima giornata di campionato al Bentegodi? I precedenti statistici sono curiosi e fanno ben sperare le due squadre (viste le forze in campo, soprattutto gli azzurri). (Today.it)

Verona-Napoli sarà uno dei match della 1a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match dal punto di vista tattico. (Fantacalcio ®)

Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza

L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia. Verona-Napoli, i precedenti (CalcioNapoli1926.it)

Hellas-Napoli, paura scontri, ma è pronto il piano per la sicurezza: il Questore di Verona ha presieduto questa mattina 16 agosto, il Tavolo tecnico. La partita è in programma per domenica 18 allo Stadio Bentegodi (veronaoggi.it)

Paolo Zanetti non avrebbe ancora definito l'undici titolare che scenderà in campo contro il Napoli all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)