Napoli, Rrahmani: “Siamo pronti per l’esordio col Verona, Buongiorno e Marin ci aiuteranno”

Napoli, Rrahmani: “Siamo pronti per l’esordio col Verona, Buongiorno e Marin ci aiuteranno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Queste le sue parole: Rrahmani: “Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti” “Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti. Esordio a Verona contro la mia ex squadra? Ho giocato solo un anno lì, è una partita contro una ex ma non conta nulla per me. Voglio giocare tutte le partite per vincere. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Giovanni Mondò 15 agosto 2024 (modifica il 15 agosto 2024 | 18:52) (CalcioNapoli1926.it)

All’indomani della pubblicazione dei calendari, infatti, in ragione dei profili di rischio della gara, il Questore di Verona aveva richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Questure sul web)

Cresce l'attesa per Verona-Napoli. La redazione di Sky Sport si è soffermata sulle possibili scelte di Paolo Zanetti e Antonio Conte, allenatori di Verona e Napoli, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 e valida per la prima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Verona-Napoli, niente biglietti ai residenti in Campania

Sarà l'arbitro Marchetti di Ostia a dirigere la gara. Hellas Verona-Napoli (domenica 18 agosto 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:30) è una gara valevole per la prima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

L'Hellas Verona ospita il Napoli allo stadio 'Marcantonio Bentegodi': appuntamento alle ore 18:30 di domenica 18 agosto 2024, per l'esordio degli uomini di Paolo Zanetti in questa edizione del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Niente biglietti ai residenti in Campania per la prima di campionato tra Verona e Napoli. All'indomani della pubblicazione dei calendari, per i profili di rischio della gara Massucci aveva chiesto all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Tuttosport)