Verona-Napoli, le probabili formazioni: Olivera titolare, c'è Raspadori centravanti

Verona-Napoli, le probabili formazioni: Olivera titolare, c'è Raspadori centravanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Sky Sport si è soffermato sulle possibili scelte di Paolo Zanetti e Antonio Conte, allenatori di Verona e Napoli, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 e valida per la prima giornata di Serie A. Nei padroni di casa spazio ai nuovi acquisti Okou, Harroui e Mosquera, mentre negli azzurri Di Lorenzo dovrebbe tornare sulla fascia, con Olivera braccetto di difesa. In attacco conferma per Raspadori. (Napoli Magazine)

Su altre testate

La redazione di SKY Sport ha fornito le probabili formazioni di Verona e Napoli, le due squadre si affrontano allo stadio Bentegodi. (AreaNapoli.it)

Verona-Napoli, i precedenti L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia. (CalcioNapoli1926.it)

Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. A che ora inizia Hellas Verona-Napoli Le due squadre si affrontano per la 1 giornata del campionato domenica 18 agosto... (CalcioNapoli1926.it)

Verona-Napoli fa 91: gli azzurri hanno vinto 19 volte in 91 partite

Visualizzazioni: 395 Entriamo nel vivo del match e scopriamo che… (Calcio Style)

“Siamo pronti,” afferma Rrahmani con determinazione. Il difensore kosovaro Amir Rrahmani parla del lavoro con Conte, dell’importanza della squadra e del gol più bello della sua carriera. (Napolipiu.com)

L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate all’esordio in campionato, è stato nel campionato 2022/2023, quando gli azzurri di mister Spalletti si sono imposti 5-2 al Bentegodi. La vittoria in quell’esordio, sarebbe stata la prima di una lunga serie di godimenti che avrebbe portato al terzo scudetto. (anteprima24.it)