Hellas Verona-Napoli: dove e come vedere la partita, orario e precedenti

Hellas Verona-Napoli: dove e come vedere la partita, orario e precedenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. A che ora inizia Hellas Verona-Napoli Le due squadre si affrontano per la 1 giornata del campionato domenica 18 agosto... Giovanni Mondò 15 agosto 2024 (modifica il 15 agosto 2024 | 18:52) Puoi vedere Hellas Verona-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa ne pensi? 6 0 0 5 0 L’allenatore Zanetti per l’esordio in campionato contro il Napoli, in programma domenica ore 18:30 allo stadio Bentegodi, avrà a disposizione il terzino sinistro danese, recuperato dall’infiammazione al ginocchio. (Hellas Live)

Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona e Napoli scendono in campo nella prima giornata di Serie A Enilive 2024/25. Il match è in programma domenica 18 agosto 2024 alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta su Now la prima in campionato della formazione di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Napoli, formazione obbligata per Conte: cosa filtra tra Raspadori e Simeone

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani parla del lavoro con Conte, dell’importanza della squadra e del gol più bello della sua carriera. “Siamo pronti,” afferma Rrahmani con determinazione. (Napolipiu.com)

Si avvicina l'esordio in campionato per il Napoli, la squadra di Antonio Conte affronterà il Verona in trasferta, il mister salentino non avrà nessun nuovo giocatore sul quale puntare. A tal proposito i prossimi giorni saranno decisivi, Conte spera di avere Lukaku il più presto possibile, così come David Neres ormai in uscita dal Benfica. (AreaNapoli.it)

Formazione obbligata o quasi per il Napoli in vista del debutto in campionato: "A centrocampo - scrive Il Corriere dello Sport -, prima di tutto, dove ad oggi mancano i ricambi di Lobotka e Anguissa, vista l’indisponibilità causa mercato di Gaetano, Folorunsho e via dicendo. (SOS Fanta)