Zanetti suona la carica contro il Napoli: “Dobbiamo avere la mentalità di non partire mai battuti contro nessuno”

Zanetti suona la carica contro il Napoli: “Dobbiamo avere la mentalità di non partire mai battuti contro nessuno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

L’allenatore dell’Hellas Zanetti prevede una stagione impegnativa e ambiziosa: “Salvezza subito. Non possiamo permetterci di rilassarci.” Mentre si avvicina il match di Serie A tra Hellas Verona e Napoli, l’allenatore dell’Hellas, Paolo Zanetti, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN. In un’intervista ricca di spunti motivazionali e strategici, Zanetti ha delineato chiaramente le sue ambizioni sia a breve che a lungo termine per il club scaligero. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Zanetti in conferenza stampa presenta la prima di campionato del Verona col Napoli. Il tecnico del Verona: "Dopo il Cesena una reazione dobbiamo averla" (Hellas1903.it)

Il Napoli scenderà in campo domenica 18 agosto per la sua prima sfida di Serie A della stagione 2024/2025: appuntamento alle ore 18:30 allo stadio 'Marcantonio Bentegodi, dove la compagine azzurra affronterà l'Hellas Verona, un avversario di solito particolarmente ostico per i partenopei, che saranno chiamati ad ottenere la loro prima vittoria di campionato giocando fuori casa con la rosa ancora incompleta a centrocampo e in attacco e con il dubbio sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo una difficoltà che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Hellas Live)

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

In vista di Verona-Napoli, l’allenatore dell’Hellas Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. (Tutto Napoli)

Infortunio Suslov – Brutte notizie per il Verona alla vigilia del match inaugurale del proprio campionato contro il Napoli, previsto per domani (domenica 18 agosto) alle 18:30 al Bentegodi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha annunciato il possibile forfait di Suslov. (FantaMaster)

Hellas Verona-Napoli rappresenta la gara di ripartenza per gli azzurri dopo un anno da dimenticare. Conte sfiderà Zanetti domenica pomeriggio, con calcio d'inizio alle 18.30 (arbitra Marchetti, diretta tv a cura di DAZN e Sky). (TUTTO mercato WEB)