Hellas Verona-Napoli, i gialloblù convocati di Zanetti

Hellas Verona-Napoli, i gialloblù convocati di Zanetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas Live SPORT

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 18 agosto alle ore 18.30, allo stadio Bentegodi. 1 Montipò 3 Frese 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Tavsan 8 Lazovic 10 Mitrovic 11 Tengstedt 14 Livramento 15 Okou 18 Harroui 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 25 Serdar 27 Dawidowicz 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 82 Corradi 87 Ghilardi. (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. (Labaro Viola)

Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)

Un pugno in faccia a De Laurentiis e a ogni minima ambizione. Ha detto che si aspettava una situazione migliore. Ha tracciato il quadro di un club e di una squadra da ricostruire. Conte, non è stata una conferenza. (IlNapolista)

Zanetti: "Per salvarsi serve un'impresa, ma sono innamorato dei miei giocatori. Rientra Faraoni, in dubbio Suslov"

Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza alla vigilia di Verona–Napoli, prima gara di questo campionato, mister Paolo Zanetti ha presentato il match ai microfoni della sala stampa di via Olanda. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù. (Calcio Hellas)

All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)