Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato"

Conte sugli allenamenti duri: Per me sono normali, fatica chi non è abituato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli allenamenti a cui ha sottoposto gli azzurri. Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? "Io quando parlo di ricostruzione parlo proprio di fondamenta, base della rosa. Una volta fatto questo lavori per migliorarli sotto ogni punto di vista. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Il tecnico del Napoli continua: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. (Pianeta Milan)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

Verso Verona-Napoli, Zanetti: «Serdar c'è, Suslov solo se sta bene»

Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona (Tutto Juve)

Il Napoli scenderà in campo contro il Verona per la prima giornata di Serie A. In questi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale. (Spazio Napoli)

Si tratta comunque di un giocatore importante, se starà bene giocherà. In conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico gialloblù si è soffermato anche sulla situazione di alcuni singoli, in vista dell'impegno con i partenopei: "Serdar parte dal primo minuto, Suslov rimane da valutare a causa di un'infiammazione. (TuttoHellasVerona)