Napoli, Conte non ci sta: è peggio del previsto. Da Lukaku a Neres e Gilmour, cosa c'è dietro la sfuriata e cosa può calmarlo

Napoli, Conte non ci sta: è peggio del previsto. Da Lukaku a Neres e Gilmour, cosa c'è dietro la sfuriata e cosa può calmarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno.I PROBLEMI - Si parte dal principio, dalle premesse che si aspettava potessero essere diverse. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Il vero aziendalismo emerge quando un leader è disposto a confrontarsi con la realtà", le parole del giornalista. (AreaNapoli.it)

"Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (Adnkronos)

Dopo un mese di preparazione, è giunto il momento: comincia il campionato del Napoli di Antonio Conte che partirà ancora una volta dal Bentegodi, in casa dell'Hellas Verona. (ilmattino.it)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero"

C’è bisogno di cambiare passo ed è stato proprio Antonio Conte a lanciare un messaggio molto chiaro alla società: «C’è tanto da lavorare – ha spiegato l’allenatore – io sul campo, ma anche il club. (La Repubblica)

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CremonaOggi)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)