Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore"

Napoli, Conte: Pensavo di trovare situazione migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore", le parole dell'allenatore salentino in conferenza stampa. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La Juve Primavera in campo per il match contro il Genoa, valido per la prima giornata del campionato 2024/25: sintesi,... (Juventus News 24)

Così il nuovo tecnico degli azzurri: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente, questo mi aiuta e dà entusiasmo. (Europa Calcio)

Le altre sq… Antonio Conte si presenta con grande lucidità alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli contro l’Hellas Verona. (La Repubblica)

Il Napoli come la Juventus? Antonio Conte non ha dubbi

"Mercato? Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in una sola sessione di mercato. Io sono ancora più incazzato di prima e lo trasmetterò, se la società implementa la rosa va bene, altrimenti abbiamo anche ragazzi giovani come Iaccarino e Saco e valorizzeremo loro". (Calciomercato.com)

Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. (Fcinternews.it)

Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. (ilBianconero)