Napoli, Conte: "Mercato duro senza soldi e fuori dalle Coppe"

Napoli, Conte: Mercato duro senza soldi e fuori dalle Coppe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. Dobbiamo quindi cercare di trovare soluzioni per tamponare, non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, perché ci sono troppe cose da fare". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (Tiscali)

Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. (Calciomercato.com)

Mentre il club stenta a trovare nuovi centrocampisti, Conte considera i giovani talenti come potenziali rinforzi per la squadra. (Napolipiu.com)

Matteo Politano, chi è l’esterno offensivo della SSC Napoli

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. (Passione Inter)

SITUAZIONE BLOCCATA – Primi mal di pancia per Antonio Conte? In conferenza stampa il nuovo tecnico del Napoli – ed ex dell’Inter – non è proprio soddisfatto della situazione sul mercato: «So che dobbiamo viaggiare su determinati parametri come cartellini, ingaggi e cercare di convincere i giocatori a venire a giocare da noi senza coppe. (Inter-News)

Carriera e statistiche di Matteo Politano Politano è nato nel 1993 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)