Due punte per riempire l'area? Conte non risponde: "Non parliamo di tattica, fateci lavorare"

Due punte per riempire l'area? Conte non risponde: Non parliamo di tattica, fateci lavorare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Due punte per riempire l'area? Conte non risponde: "Non parliamo di tattica, fateci lavorare" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato diffusamente di mercato, evitando però di entrare nel merito all'ultima domanda di carattere tattico. Dopo il Modena ha parlato di area vuota, giocare con due attaccante domani è un'ipotesi? "Non andiamo su discorsi tattici... (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

“Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (CremonaOggi)

Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

"Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? (Tutto Napoli)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in un’intervista al Corriere dello Sport risponde così alla domanda se sia così difficile andare d’accordo con Claudio Lotito: Lotito: ”A che punto è l’iter della riforma? Intanto abbiamo allineato l’Italia all’Europa, adottando criteri economici scelti dalla Uefa” (Terzo Tempo Napoli)

"È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". (La Gazzetta dello Sport)