Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato"

Conte sul mercato: Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia dell'esordio in campionato col Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche delle difficoltà del mercato. Numericamente di quanti uomini ha bisogno per essere soddisfatto? "Noi dobbiamo viaggiare su determinati parametri, costo, ingaggio e convincerli a venire a Napoli quest'anno senza coppe, un handicap notevole. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima conferenza stampa della stagione di Antonio Conte al Napoli è già un terremoto. Alla vigilia dell'esordio degli azzurri a Verona l'allenatore non si nasconde e scoperchia il vaso di Pandora rivelando tutte le difficoltà che la sua squadra ha attraversato durante la preparazione estiva. (Fanpage.it)

Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... (Pianeta Milan)

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

Papa confronta Conte e Spalletti: “8 milioni di stipendio, ora faccia la differenza”

All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

"Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" (Tutto Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le parole di Antonio Papa, giornalista di Canale 21, stanno facendo discutere l’ambiente napoletano. In un lungo post, Papa ha messo a confronto l’arrivo di Spalletti nel 2021 con l’attuale situazione di Conte, sollevando questioni su aspettative e responsabilità. (Napolipiu.com)