Conte: “Mercato, difficoltà enormi. Difficile convincere i giocatori a venire in un Napoli senza coppe”

Conte: “Mercato, difficoltà enormi. Difficile convincere i giocatori a venire in un Napoli senza coppe”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte ammette le sfide economiche e la difficoltà nel completare la campagna acquisti nel Napoli. Durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Castel Volturno, Antonio Conte ha affrontato con sincerità le sfide che il Napoli sta affrontando nel calciomercato estivo. L’allenatore partenopeo ha sottolineato le limitazioni imposte dalle attuali condizioni economiche e le difficoltà nel completare la campagna acquisti. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" (Tutto Napoli)

La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno.I PROBLEMI - Si parte dal principio, dalle premesse che si aspettava potessero essere diverse. (Calciomercato.com)

Genoa Juve Primavera 3-0: esordio con sconfitta per i bianconeri, espulso Scienza nel finale (Juventus News 24)

Calcio: Napoli. Conte "Club è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". (Pianeta Milan)

Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Il tecnico degli azzurri: "Sul mercato siamo bloccati, è un momento critico" NAPOLI (ITALPRESS) - "È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Tiscali)