Napoli, Conte: "Lo Scudetto butta fumo negli occhi! Mercato? Mi aspettavo di meglio, prepariamoci a soffrire"

Napoli, Conte: Lo Scudetto butta fumo negli occhi! Mercato? Mi aspettavo di meglio, prepariamoci a soffrire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

GETTY Il Napoli si prepara per l'esordio in campionato, domani alle 18:30 ci sarà il primo match contro il Verona. Conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, che parla così alla stampa dall'SSC Napoli Training Center:L'esordio."È più di un mese che stiamo lavorando con i ragazzi e mi soddisfa il tutto perché ho trovato calciatori che si mettono a disposizione e vogliono crescere".Soddisfatto per il lavoro sul mercato?"Sapete benissimo che è una situazione molto complicata. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato a poche ore dal debutto con il Napoli e ha spiegato se ci siano delle similitudini con le sue prima annate alla Juve. Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» (Juventus News 24)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

"Mercato? Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in una sola sessione di mercato. Sono troppe le cose da fare, bisogna prendere lo stretto necessario. (Calciomercato.com)

Matteo Politano, chi è l’esterno offensivo della SSC Napoli

Dobbiamo quindi cercare di trovare soluzioni per tamponare, non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, perché ci sono troppe cose da fare". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona (Tutto Juve)

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

Politano è nato nel 1993 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella Roma. Matteo Politano è un esterno offensivo della SSC Napoli. La scorsa stagione non è stata facile per il Napoli, che si è piazzato decimo in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)