Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

Conte: Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. Mi aspettavo di meglio. Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L’attore di Gomorra esprime fiducia nel progetto di Conte e analizza il futuro del Napoli, tra aspettative e possibili rinforzi. (Napolipiu.com)

"È da più che un mese che stiamo lavorando con la squadra. Quello che stanno facendo i ragazzi mi soddisfa, mi aiuta e mi dà entusiasmo. Mercato? È una situazione molto complicata, dispiace". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato (Sport Mediaset)

Convocazione a rischio per il calciatore del Napoli, che aveva sorpreso tutti in vista dell’Europeo: ora ct Spalletti avrebbe deciso di tagliarlo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, è un Napoli da ricostruire. Il mercato? È tutto bloccato”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha espresso il suo entusiasmo e la sua fiducia riguardo al futuro della squadra partenopea in una recente intervista a Radio CRC, durante il programma Calciomania. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, Conte avvilito in conferenza alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona (CalcioNapoli24)

Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". (la Repubblica)