Conte: "Sarà un'annata di sofferenza. Mercato bloccato, è quasi l'anno zero! Buongiorno da valutare. Osimhen..."

Conte: Sarà un'annata di sofferenza. Mercato bloccato, è quasi l'anno zero! Buongiorno da valutare. Osimhen...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Napoli: "Nella sofferenza dovremo essere uniti e dare il massimo". Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025. Antonio Conte, tecnico dei partenopei, ha parlato in conferenza stampa. Il mister non ha nascosto la sua delusione per l'attuale situazione del club azzurro. "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Alla vigilia dell’esordio in campionato in casa del Verona, Antonio Conte prende la parola nella conferenza stampa prepartita (CalcioMercato.it)

MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. (SOS Fanta)

Napoli, Conte: "Mercato complicato, Buongiorno ha avuto una distorsione alla caviglia"

L Napoli di Conte escluso dalle favorite per lo scudetto. Bentegodi teatro dell’esordio, come per Luciano Spalletti. La carriera di Conte e le aspettative. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha iniziato con queste parole la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". (la Repubblica)

"È più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (Fantacalcio ®)