Conte e le difficoltà del Napoli: "Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato è bloccato"

Conte e le difficoltà del Napoli: Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato è bloccato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

Dopo aver superato il turno di Coppa Italia ai rigori, Antonio Conte si prepara al debutto ufficiale in campionato con il Napoli. La sfida inaugurale vedrà gli azzurri affrontare il Verona al Bentegodi, domenica alle 18:30. In conferenza stampa, l’allenatore ha condiviso le sue riflessioni sull’attuale stato della squadra e sulle aspettative per la stagione. Conte ha sottolineato il buon lavoro svolto finora in allenamento, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento dei suoi giocatori: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 13.30. (TUTTO mercato WEB)

Il mantra nostro è di dare il 200%, dobbiamo andare oltre i nostri limiti, tutti, perché è un momento critico per il Napoli, il presidente ha parlato di ricostruzione. "È più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Fantacalcio ®)

MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". "Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. (SOS Fanta)

Novellino: “Conte trasformerà il Napoli in una squadra da Scudetto”

"È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (la Repubblica)

Arturo Muselli, l’attore noto per il suo ruolo di “Sangue blu” nella serie TV “Gomorra”, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attualità del Napoli e sulla figura di Antonio Conte come allenatore della squadra. (Napolipiu.com)

Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)

Conte e le difficoltà del Napoli: "Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato è bloccato"