Napoli, le bordate di Conte: “Mi aspettavo di trovare di meglio, sarà un anno di sofferenza”

Napoli, le bordate di Conte: “Mi aspettavo di trovare di meglio, sarà un anno di sofferenza”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Alla vigilia dell’esordio in campionato in casa del Verona, Antonio Conte prende la parola nella conferenza stampa prepartita Il Napoli torna in campo dopo l’esordio stagionale assoluto in Coppa Italia contro il Modena, superato solamente ai rigori e non senza qualche polemica. Hanno fatto discutere infatti le dichiarazioni di Antonio Conte sul mercato, con gli azzurri chiamati ancora a una sterzata importante sul fronte acquisti, risolvendo la questione attacco. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025. Antonio Conte, tecnico dei partenopei, ha parlato in conferenza stampa. Il mister non ha nascosto la sua delusione per l'attuale situazione del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Arturo Muselli, l’attore noto per il suo ruolo di “Sangue blu” nella serie TV “Gomorra”, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attualità del Napoli e sulla figura di Antonio Conte come allenatore della squadra. (Napolipiu.com)

Mercato Napoli, Conte avvilito: "Situazione complicata, mi dispiace! Via 12 giocatori, è ricostruzione totale"

L Napoli di Conte escluso dalle favorite per lo scudetto. Bentegodi teatro dell’esordio, come per Luciano Spalletti. La carriera di Conte e le aspettative. (Napolipiu.com)

Un po' come sta facendo (SpazioJ)

"Situazione complicata, mi dispiace! Non posso dire altro... Il nostro mantra dovrà essere di dare il 200% e capire che bisogna andare oltre i nostri limiti, tutti. E' un momento critico per il Napoli (CalcioNapoli24)