Conte: “Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, è un Napoli da ricostruire. Il mercato? È tutto bloccato”

Conte: “Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, è un Napoli da ricostruire. Il mercato? È tutto bloccato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

"È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". Antonio Conte ha iniziato con queste parole la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia dell’esordio in campionato in casa del Verona, Antonio Conte prende la parola nella conferenza stampa prepartita (CalcioMercato.it)

Arturo Muselli, l’attore noto per il suo ruolo di “Sangue blu” nella serie TV “Gomorra”, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attualità del Napoli e sulla figura di Antonio Conte come allenatore della squadra. (Napolipiu.com)

Novellino: “Conte trasformerà il Napoli in una squadra da Scudetto”

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. Non sono entrato in questa situazione". (fcinter1908)

Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)