NAPOLI, CONTE: MERCATO? DISPIACE È UNA SITUAZIONE COMPLICATA"

NAPOLI, CONTE: MERCATO? DISPIACE È UNA SITUAZIONE COMPLICATA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "È da più che un mese che stiamo lavorando con la squadra. Quello che stanno facendo i ragazzi mi soddisfa, mi aiuta e mi dà entusiasmo. Mercato? È una situazione molto complicata, dispiace". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato. Su Osimhen, Conte ha aggiunto: "Sarà una situazione affrontata dal club". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Napoli: "Nella sofferenza dovremo essere uniti e dare il massimo". (AreaNapoli.it)

Il Napoli torna in campo dopo l’esordio stagionale assoluto in Coppa Italia contro il Modena, superato solamente ai rigori e non senza qualche polemica. Hanno fatto discutere infatti le dichiarazioni di Antonio Conte sul mercato, con gli azzurri chiamati ancora a una sterzata importante sul fronte acquisti, risolvendo la questione attacco. (CalcioMercato.it)

MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. (SOS Fanta)

Conte: “Momento critico, mi aspettavo situazione migliore. Difficile trovare sorprese positive”

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. Non sono entrato in questa situazione". (fcinter1908)