Muselli: “Conte lo vuole fortemente a Napoli. Non è Messi né Maradona, ma può cambiare l’atteggiamento tattico della squadra”

Muselli: “Conte lo vuole fortemente a Napoli. Non è Messi né Maradona, ma può cambiare l’atteggiamento tattico della squadra”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

L’attore di Gomorra esprime fiducia nel progetto di Conte e analizza il futuro del Napoli, tra aspettative e possibili rinforzi. Arturo Muselli, l’attore noto per il suo ruolo di “Sangue blu” nella serie TV “Gomorra”, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’attualità del Napoli e sulla figura di Antonio Conte come allenatore della squadra. Intervenuto ai microfoni di “Napolimagazine live” su Radio Punto Zero, Muselli ha offerto uno sguardo critico e positivo sul momento della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli torna in campo dopo l’esordio stagionale assoluto in Coppa Italia contro il Modena, superato solamente ai rigori e non senza qualche polemica. Hanno fatto discutere infatti le dichiarazioni di Antonio Conte sul mercato, con gli azzurri chiamati ancora a una sterzata importante sul fronte acquisti, risolvendo la questione attacco. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Live TMW Napoli, Conte: "Mercato bloccato. De Laurentiis ha ragione, è una ricostruzione totale" (TUTTO mercato WEB)

Ct Spalletti taglia a sorpresa il calciatore del Napoli: la rivelazione per Francia-Italia

"Situazione complicata, mi dispiace! Non posso dire altro... Il nostro mantra dovrà essere di dare il 200% e capire che bisogna andare oltre i nostri limiti, tutti. E' un momento critico per il Napoli. (CalcioNapoli24)

Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino...". "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Convocazione a rischio per il calciatore del Napoli, che aveva sorpreso tutti in vista dell’Europeo: ora ct Spalletti avrebbe deciso di tagliarlo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)