Conte: “Come sta Buongiorno! Mi aspettavo di meglio, situazione complicata. Lukaku e Osimhen…”

Conte: “Come sta Buongiorno! Mi aspettavo di meglio, situazione complicata. Lukaku e Osimhen…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". MERCATO - "Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mantra nostro è di dare il 200%, dobbiamo andare oltre i nostri limiti, tutti, perché è un momento critico per il Napoli, il presidente ha parlato di ricostruzione. Verona-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte (Fantacalcio ®)

"È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. Mi aspettavo di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

"A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore, mi aspettavo delle sorprese positive ma ho avuto difficoltà a trovarne. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno, invece ti trovi in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni. (Sky Sport)

La stampa snobba il Napoli di Conte: parte la Serie A 2024/2025

L’attore di Gomorra esprime fiducia nel progetto di Conte e analizza il futuro del Napoli, tra aspettative e possibili rinforzi. (Napolipiu.com)

"È da più che un mese che stiamo lavorando con la squadra. Quello che stanno facendo i ragazzi mi soddisfa, mi aiuta e mi dà entusiasmo. Mercato? È una situazione molto complicata, dispiace". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato. (Sport Mediaset)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Alla vigilia dell’inizio della Serie A 2024/2025, il Napoli di Antonio Conte si trova paradossalmente escluso dai pronostici per lo scudetto. Nonostante il palmares del tecnico pugliese, la stampa nazionale sembra preferire altre squadre. (Napolipiu.com)