Conte: “Momento critico, mi aspettavo situazione migliore. Difficile trovare sorprese positive”

Conte: “Momento critico, mi aspettavo situazione migliore. Difficile trovare sorprese positive”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Sapete benissimo che è una situazione molto complicata, dispiace. È una situazione bloccata e complicata. Non posso dire altro". OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. Non sono entrato in questa situazione". LUKAKU - "Non parlo di giocatori che non sono di proprietà del Napoli". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, Conte avvilito in conferenza alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona (CalcioNapoli24)

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Napoli: "Nella sofferenza dovremo essere uniti e dare il massimo". (AreaNapoli.it)

L Napoli di Conte escluso dalle favorite per lo scudetto. Bentegodi teatro dell’esordio, come per Luciano Spalletti. La carriera di Conte e le aspettative. (Napolipiu.com)

Muselli: “Conte lo vuole fortemente a Napoli. Non è Messi né Maradona, ma può cambiare l’atteggiamento tattico della squadra”

"A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore, mi aspettavo delle sorprese positive ma ho avuto difficoltà a trovarne. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno, invece ti trovi in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni. (Sky Sport)

Il mantra nostro è di dare il 200%, dobbiamo andare oltre i nostri limiti, tutti, perché è un momento critico per il Napoli, il presidente ha parlato di ricostruzione. Verona-Napoli, la conferenza stampa prepartita di Conte (Fantacalcio ®)

L’attore di Gomorra esprime fiducia nel progetto di Conte e analizza il futuro del Napoli, tra aspettative e possibili rinforzi. (Napolipiu.com)