Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video

Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? "A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore, mi aspettavo delle sorprese positive ma ho avuto difficoltà a trovarne. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno, invece ti trovi in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni. Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono pezzi sul mercato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"È da più che un mese che stiamo lavorando con la squadra. Quello che stanno facendo i ragazzi mi soddisfa, mi aiuta e mi dà entusiasmo. Mercato? È una situazione molto complicata, dispiace". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima dell'esordio in campionato. (Sport Mediaset)

L’ex allenatore azzurro esprime entusiasmo per il futuro del Napoli e per il potenziale di Kvaratskhelia sotto la guida di Conte. “Antonio Conte conosce benissimo la Serie A; conosce benissimo Napoli, che è una piazza importante; e conosce benissimo Aurelio De Laurentiis, che deve risolvere il problema Osimhen: è chiaro che ci sono delle difficoltà, ma sono convinto che il presidente, alla lunga, farà una squadra per permettere a Conte di vincere il campionato”. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, Conte avvilito in conferenza alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte: "Mercato complicato, Buongiorno ha avuto una distorsione alla caviglia"

Il Napoli torna in campo dopo l’esordio stagionale assoluto in Coppa Italia contro il Modena, superato solamente ai rigori e non senza qualche polemica. Hanno fatto discutere infatti le dichiarazioni di Antonio Conte sul mercato, con gli azzurri chiamati ancora a una sterzata importante sul fronte acquisti, risolvendo la questione attacco. (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Napoli: "Nella sofferenza dovremo essere uniti e dare il massimo". (AreaNapoli.it)

"È più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (Fantacalcio ®)