Calcio: Napoli. Conte "Club è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

Calcio: Napoli. Conte Club è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il tecnico degli azzurri: "Sul mercato siamo bloccati, è un momento critico" NAPOLI (ITALPRESS) - "È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

"È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Napoli si prepara per l'esordio in campionato, domani alle 18:30 ci sarà il primo match contro il Verona. Conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, che parla così alla stampa dall'SSC Napoli Training Center:L'esordio. (Calciomercato.com)

Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

CONTE, Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato...

“Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (CremonaOggi)

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Firenze Viola)