Napoli, alla vigilia della prima col Verona Conte è chiaro: “Mercato bloccato, momento delicato. Ora non parlo di obiettivi”

Napoli, alla vigilia della prima col Verona Conte è chiaro: “Mercato bloccato, momento delicato. Ora non parlo di obiettivi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

“Siamo vicino all’anno zero. E non sono in grado di parlare di obiettivi in questo momento”. Antonio Conte si presenta con grande lucidità alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli contro l’Hellas Verona. Il condottiero azzurro è stato onesto: “Siamo all’inizio di una ricostruzione. Se la società mette sul mercato 10-12 giocatori, questo ci fa capire quanto ci sia da fare. Le altre sq… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

Genoa Juve Primavera 3-0: esordio con sconfitta per i bianconeri, espulso Scienza nel finale (Juventus News 24)

Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Conte critica il mercato e la rosa, ammettendo che la squadra dovrà affrontare grosse difficoltà. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte e il mercato deludente: "Che vi devo dire?"

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

Matteo Politano è un esterno offensivo della SSC Napoli. La scorsa stagione non è stata facile per il Napoli, che si è piazzato decimo in Serie A. Politano ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2027, e il suo futuro sembra essere certo anche con l’arrivo di Antonio Conte come allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)