Gravina: “La Lega Serie A non è solo Lotito, stiamo puntando al risanamento dei conti”

Gravina: “La Lega Serie A non è solo Lotito, stiamo puntando al risanamento dei conti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lotito: ”A che punto è l’iter della riforma? Intanto abbiamo allineato l’Italia all’Europa, adottando criteri economici scelti dalla Uefa” Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in un’intervista al Corriere dello Sport risponde così alla domanda se sia così difficile andare d’accordo con Claudio Lotito: Lotito: la Lega di A non è solo Lotito: è composta da 20 società e con molte ho un rapporto ottimo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato a poche ore dal debutto con il Napoli e ha spiegato se ci siano delle similitudini con le sue prima annate alla Juve. Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» (Juventus News 24)

La nuova stagione è ormai alle porte e il Napoli non vorrà farsi trovare impreparato. L’esordio degli azzurri è previsto per domenica alle ore 18:30 contro l’Hellas Verona. La prima uscita del nuovo campionato sarà al Bentegodi, proprio come accaduto con Spalletti nell’anno della vittoria del tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)

Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

Il giocatore piace al Napoli, ma le ultime dichiarazioni non sono di auspicio. L’obiettivo potrebbe ora allontanarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno. (Calciomercato.com)

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. "Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (La Gazzetta dello Sport)