Imperatore: 'Conte aziendalista vero, è necessario come l'acqua. Quella di Ancelotti era compiacenza'

Imperatore: 'Conte aziendalista vero, è necessario come l'acqua. Quella di Ancelotti era compiacenza'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

"Il vero aziendalismo emerge quando un leader è disposto a confrontarsi con la realtà", le parole del giornalista. Vincenzo Imperatore, giornalista e Consulente di direzione aziendale, ha commentato la conferenza stampa di Antonio Conte. Queste le sue parole: "Parlano di aziendalismo senza aver studiato management ma, soprattutto, senza aver vissuto neppure un minuto in una azienda. Ma i peggiori sono quelli che al lavoro sono dei Fantozzi frustrati e poi vogliono fare i Marchionne quando si tratta di gestione di una società sportiva come il Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli stenta a decollare e la società partenopea si trova di fronte a sfide significative nella ricerca di un nuovo centrocampista. Nella conferenza stampa a Castel Volturno, Antonio Conte ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla lentezza con cui si stanno concretizzando gli acquisti. (Napolipiu.com)

Conte boccia completamente il modulo: stoccata a tre allenatori

Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato" Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? (Tutto Napoli)

"Non andiamo su discorsi tattici... Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato diffusamente di mercato, evitando però di entrare nel merito all'ultima domanda di carattere tattico. (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli, Antonio Conte parla di diversi argomenti, ma non della partita. Quasi come se passasse in secondo piano, in un momento che lui definisce “complicato”, vista la ricostruzione in atto avanzata dal suo staff e dalla società. (Spazio Napoli)