Conte deluso: "Mi aspettavo di meglio, la situazione del mercato è complicata, speravo iniziassimo in un modo migliore"

Conte deluso: Mi aspettavo di meglio, la situazione del mercato è complicata, speravo iniziassimo in un modo migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Antonio Conte ha parlato a SportItalia del suo Napoli e si è detto deluso per l’inizio della stagione in quanto si aspettava una situazione migliore: “Stiamo lavorando bene, ho trovato ragazzi che hanno entusiasmo e che si sanno mettere a disposizione in modo serio. Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

La Juve Primavera in campo per il match contro il Genoa, valido per la prima giornata del campionato 2024/25: sintesi,... (Juventus News 24)

Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Firenze Viola)

Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Conte critica il mercato e la rosa, ammettendo che la squadra dovrà affrontare grosse difficoltà. (Napolipiu.com)

Conte, primi ‘mal di pancia’? «Mercato bloccato. Troppe cose da fare»

– Il mercato estivo del Napoli sembra trovarsi in un’impasse significativa, e a spiegarne le cause è Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky e autore di un editoriale incisivo su TMW. Marchetti analizza la situazione attuale e le ragioni dietro il blocco del mercato partenopeo, evidenziando diversi fattori critici che stanno influenzando le trattative e le decisioni della società di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

SITUAZIONE BLOCCATA – Primi mal di pancia per Antonio Conte? In conferenza stampa il nuovo tecnico del Napoli – ed ex dell’Inter – non è proprio soddisfatto della situazione sul mercato: «So che dobbiamo viaggiare su determinati parametri come cartellini, ingaggi e cercare di convincere i giocatori a venire a giocare da noi senza coppe. (Inter-News)