Napoli, Conte fa preoccupare i tifosi: "Mi aspettavo di meglio, incontreremo forti difficoltà"

Napoli, Conte fa preoccupare i tifosi: Mi aspettavo di meglio, incontreremo forti difficoltà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il tecnico del club partenopeo: "Ci sono troppe cose da fare" "Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Quella di Conte non è stata una conferenza, è stato un funerale. L’allenatore del Napoli ha polverizzato col napalm qualsiasi ombra di ottimismo. Ha tracciato un quadro tanto fosco quanto realistico. Un pugno in faccia a De Laurentiis e a ogni minima ambizione. (IlNapolista)

"Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. Trovarti in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni... (CalcioNapoli1926.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Conte preoccupato: "Momento critico per il Napoli. Mercato? Situazione bloccata e complicata"

Matteo Politano è un esterno offensivo della SSC Napoli. La scorsa stagione non è stata facile per il Napoli, che si è piazzato decimo in Serie A. Politano ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2027, e il suo futuro sembra essere certo anche con l’arrivo di Antonio Conte come allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovarmi delle sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. "È importante che ci sia chiarezza per tutti, in primis per i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Dovremo dare il 200% perché dobbiamo capire che dovremo andare oltre i nostri limiti perché è un momento critico per il Napoli. Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. (Fcinternews.it)