Napoli, Conte: "Situazione complicata, mi aspettavo di meglio"

Napoli, Conte: Situazione complicata, mi aspettavo di meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – “Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E’ una situazione bloccata, non posso dire altro”. Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore partenopeo risponde alle domande sulla campagna acquisti per rinforzare la squadra che nella scorsa stagione ha fallito la qualificazione alle Coppe. “Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Antonio Conte è un fiume in piena nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli e non nasconde la sua delusione sullo stato della rosa a disposizione. (Spazio Napoli)

Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli allenamenti a cui ha sottoposto gli azzurri. (Tutto Napoli)

Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato"

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le parole di Antonio Papa, giornalista di Canale 21, stanno facendo discutere l’ambiente napoletano. In un lungo post, Papa ha messo a confronto l’arrivo di Spalletti nel 2021 con l’attuale situazione di Conte, sollevando questioni su aspettative e responsabilità. (Napolipiu.com)

Numericamente di quanti uomini ha bisogno per essere soddisfatto? Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato" (Tutto Napoli)