Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero"

Napoli, Conte: Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

italyphotopress Antonio Conte è uno che cerca sempre di spostare pressione e attenzione ma dalla sua prima conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, emerge un quadro cupo. Verso Verona-Napoli (Sport Mediaset)

Lotito: la Lega di A non è solo Lotito: è composta da 20 società e con molte ho un rapporto ottimo. Lotito: ”A che punto è l’iter della riforma? Intanto abbiamo allineato l’Italia all’Europa, adottando criteri economici scelti dalla Uefa” (Terzo Tempo Napoli)

CONTE: "STAGIONE IN CUI DOBBIAMO PREPARARCI A SOFFRIRE"

Conte: ”Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa… vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi” (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI CONTE – In occasione della conferenza stampa odierna, Antonio Conte è stato chiaro circa la situazione del Napoli. (Europa Calcio)

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)