Conte sulla situazione: “Pensavo fosse migliore, c’è una differenza con le altre”

Conte sulla situazione: “Pensavo fosse migliore, c’è una differenza con le altre”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. Mi aspettavo delle sorprese positive. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno. Faremo valutazioni e sappiamo che non va fatto tutto subito. Trovarti in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni... Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono sul mercato. Siamo vicini all'anno 0 ma non mi spaventa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)

"Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e crescere singolarmente. Questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. Da questo punto di vista sono soddisfatto". (SOS Fanta)

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

Conte: "Chi pensa che la stagione scorsa sia frutto della sfortuna è lontano dalla verità"

– Il mercato estivo del Napoli sembra trovarsi in un’impasse significativa, e a spiegarne le cause è Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky e autore di un editoriale incisivo su TMW. Marchetti analizza la situazione attuale e le ragioni dietro il blocco del mercato partenopeo, evidenziando diversi fattori critici che stanno influenzando le trattative e le decisioni della società di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. (ilBianconero)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)