Napoli, Conte e il mercato deludente: "Che vi devo dire?"

Napoli, Conte e il mercato deludente: Che vi devo dire?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L'allenatore partenopeo risponde alle domande sulla campagna acquisti per rinforzare la squadra che nella scorsa stagione ha fallito la qualificazione alle Coppe. "Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il Modena ha parlato di area vuota, giocare con due attaccante domani è un'ipotesi? Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato diffusamente di mercato, evitando però di entrare nel merito all'ultima domanda di carattere tattico. (Tutto Napoli)

"La squadra che sta disegnando Conte, se arrivano tutti quelli che devono arrivare, è davvero intrigante e promette molto molto bene", scrive il giornalista. (AreaNapoli.it)

Chi pensava che il cartello lavori in corso fosse prossimo alla rimozione è rimasto deluso. Il Napoli resta un cantiere aperto e la vittoria sofferta col Modena, maturata soltanto ai rigori, ha evidenziato tutti i problemi di una new era che al momento fatica a decollare. (La Repubblica)

CONTE: "STAGIONE IN CUI DOBBIAMO PREPARARCI A SOFFRIRE"

"Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)